Welcome to Thisend’s Temple

Salve a tutti nel mio blog, finalmente anche io sono entrato a far parte della blogosfera italiana e spero di farne parte in modo attivo e avendo più visitatori possibili, qui parlerò di Pc, Web, Symbian e forse anche di un pò di Tennis, nonchè anche di tutte ciò che mi passa per la mente e spero che non vi farò pesare tutto! Ci vediamo fra un pò che finisco di scrivere il mio primo vero post!

3 Risposte to “Welcome to Thisend’s Temple”

  1. gatsu1 Says:

    Welà thisend, mi hai chiesto te di commentare il tuo new blog e così ho fatto..sperio che il lavoro sul blog vada a buon fine per poi arrivare all’obbiettivo che ti sei posto 😀 tornerò a comentare =P

  2. Gensi Says:

    M’hai detto di commentare e ho commentato 😉
    Buona fortuna per il tuo blog 😀

  3. Carl_J Says:

    Hola, anche io qui 😛
    buona fortuna ma soprattutto buon lavoro con il tuo blog, tornerò a commentare =]

Rispondi

