Registrazioni audio illimitate con Symbian s60 2nd Edition

Oggi volevo parlarvi di due programmi che permettono, usati insieme, di fare registrazioni audio illimitate e di registrare chiamate senza il fastidiosissimo bip che si sente ogni pochi secondi. Ricordo che è illegale registrare le chiamate senza il consenso dell’altro interlocutore quindi state molto attenti! Ma partiamo dall’inizio:

Ultimate Voice Recorder: (Costo circa 14€) Questo programma permette di fare registrazioni illimitate (o infinite, che dir si voglia), dove l’unico limite è ovviamente lo spazio che si ha a dispozione, e con la pecca che fa sentire ogni tot secondi il fastidioso bip. Ma vediamo un pò le impostazioni: 1)Storage Option: consiglio di mettere Memory Card dove solitamente si ha più spazio. 2)Automatic Mode: imposta la registrazione automatica a qualsiasi chiamata sia in entrata che in uscita. 3) Recording Limit: mettete un numero altissimo in modo che esca scritto “No Limit”. 4)Hidden Mode: di default questo programma mostra un’icona con una cassetta nella parte bassa e centrale dello schermo, attivando l’Hidden Mode quest’icona sparisce. Le registrazioni effetuate saranno disponibili sia all’interno del programma che in “Galleria -> Clip Audio”.

BeepOff: (costo circa 11€): l’unico compito che svolge questo programma è quello che una volta attivato e messo in modalità Hide leva il fastidioso bip. Non c’è null’altro che fa o che può fare. Avvertenza: Questo programma va attivato ogni volta che spegnete e riaccendete il cellulare, sempre se non avete qualche altro programmino che vi permette di scegliere quali programmi attivare in automatico quando accendete lo smartphone..

Per qualsiasi tipo di assistenza non esitate a contattarmi commentando. Per richieste un pò particolari contattatemi via e-mail (spero avete capito che tipo di richieste). Alla prossima e mi raccomando commentate, fatemi sapere che ne pensate!

Annunci

2 Risposte to “Registrazioni audio illimitate con Symbian s60 2nd Edition”

  1. luca Says:

    ciao. ho provato beepoff sul nokia 6680 e credo che abbia un bug, perchè dopo una registrazione si disattiva suoneria e toni della tastiera.
    ti risulta?
    o può dipendere dal firmware del mio telefono?

  2. alessio Says:

    ciaoooooooooooooooooooooooo

    si è meglio total recall ha il senza beeeeeeeep automatico

    ciaooooooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: