Un regalo per Niccolò

Salve a tutti, oggi lascio perdere gli articoli a carattere più tecnico e desidero informarvi di un’iniziativa che ritengo importante per il suo valore umano. Non ho controllato io personalmente la vericidità dell’iniziativa ma c’è chi lo ha fatto per me e dato che sono persone di cui mi fido credo proprio che potete stare sicuri. In breve Niccolo’ e’ un bambino di ancora pochi mesi che non ha piu’ il papa’. Il suo papa’ era il Capitano dei Paracadutisti Nicola Ciardelli, deceduto in Iraq. L’iniziativa “Un Regalo per niccolò” è una raccolta di fondi con lo scopo finale di fare un grande regalo di Natale a Niccolo’. Questa piccola campagna e’ indirizzata principalmente agli “abitanti” della Blogosfera, blogger e lettori. Il titolo “Un regalo per Niccolo’ – la Blogosfera” significa proprio questo: un regalo per Niccolo’, firmato, la Blogosfera.
Naturalmente chiunque altro puo’ aderire, non necessariamente deve avere un blog o esserne lettore.

Tengo a precisare che con mio grande rammarico attualmente non ho soldi sul mio conto postepay (e quindi di conseguenza su Paypal) e non posso versare nessuna somma, lo farò il più presto possibile, intanto mi raccomando fate vedere che anche noi della blogosfera, blogger e non, abbiamo un cuore e sappiamo aiutare chi ne ha bisogno.

Vi consiglio, prima di un eventuale donazione, o anche solo a scopo informativo di visitare questi link: Link 1Link 2.

Spero che ognuno di voi doni qualcosina anche se ovviamente la donazione è volontaria! Alla prossima!

Rispondi

