Creare temi per cellulari Nokia e Sony-Ericsson

Salve a tutti! Oggi vi ritorno a parlare di cellulari! Questa volta non parlo dei nokia Symbian Based ma di Nokia e Sony Ericsson in generale. Al giorno d’oggi è facilissimo trovare migliaia di temi per qualsiasi cellulare e certamente fra questi ci sta anche quello che fa per voi! Ma volete mettere la soddisfazione di usare un tema fatto da voi, con il vostro pupillo (o la vostra pupilla) nelle pose che più vi piacciono? Certo questo si può fare anche con software stand alone (cioè da istallare a parte) ma l’operazione diventa più complicata e ci vuole più tempo, cose che ovviamente fanno passare la voglia. Ma l’era del web 2.0 (anche se questo sito non è un vero e proprio sito web 2.0) permette di fare ormai qualsiasi cosa in modo semplice e intuitivo. Per creare temi per cellulari Nokia e Sony-Ericsson (supporta quasi tutti i modelli di queste due case produttrice) c’è OwnSkin che permette di uppare le proprie immagini, scegliere quale parte dell’immagine scegliere, cambiare icone, loghi, tacchete delle batterie, in poche parole permette veramente di personalizzare tutto. Io ho provato a fare un paio di temi per il mio N70 (ma che vanno anche per 3230, 6260, 6600, 6620, 6630, 6670, 6680, 6681, 6682, 7610, N72), il risultato non è eccelso perchè non ho regolato bene la trasperenza per quanto riguarda l’immagine di sfondo nel menù, ma se vi interessa vederli (e ovviamente criticarli qui nei commenti) ecco qui i link

Scarlette Johansson

Rachel Bilson (la Summer di The O.C.)

Fatemi sapere cosa ne pensate e magari se vi cimentate nella cosa postate i link qui che sarò lieto di vederli (e se sono per il mio cellulare magari anche di usarli)

66 Risposte to “Creare temi per cellulari Nokia e Sony-Ericsson”

  1. Sw4n Says:

    Qualche tema per motorola v1075? Sto impazzendo…

  2. thisend Says:

    Provato sui soliti siti dedicati a motorola: http://www.tuttomotorola.com/ motorola.forumcommunity.net/ ?

  3. sninnamorata Says:

    mavafammokk

  4. boh Says:

    bucchini di merda!!!

  5. boh Says:

    hahah quanto mi piace dire parolacce

  6. mattia m Says:

    www

  7. luna94 Says:

    grande!!

  8. luna94 Says:

    sdefvd

  9. riccardo Says:

    sapete se c’è un sito x creare temi x nokia 6630?

  10. E Says:

    Ciao, senti tu sapresti darmi informazioni su come mandare i miei personaggini come sfondi per cellulari a qualche casa che poi li utilizza?
    grazie!!!
    nn so proprio come fare!

  11. AvrilJ Says:

    Qualcuno sa dove posso creare temi x nokia 6230i????

    rispondete pleasee

  12. funsio Says:

    f

    • make up blog Says:

      Hi there I am so glad I found your blog page, I really found you by accident, while I was
      researching on Bing for something else, Nonetheless I am
      here now and would just like to say thanks a lot for a fantastic post
      and a all round entertaining blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through
      it all at the moment but I have saved it and also added in your RSS
      feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the great work.

    • online designer shopping Says:

      Good post. I learn something totally new and challenging
      on sites I stumbleupon everyday. It will always be helpful to
      read through articles from other writers and use a little something from their web sites.

    • make a blog Says:

      If you wish for to increase your familiarity only
      keep visiting this website and be updated with the latest news posted here.

    • site blog Says:

      Howdy are using WordPress for your blog platform? I’m new to the blog world
      but I’m trying to get started and set up my own. Do you need any html coding
      expertise to make your own blog? Any help would be really appreciated!

    • Top Blogging Sites Says:

      Just wish to say your article is as astonishing.
      The clarity in your post is just great and i can assume you are an expert on this subject.
      Well with your permission allow me to grab your RSS feed to
      keep updated with forthcoming post. Thanks a million and please
      carry on the rewarding work.

    • Mr.Blog.Over-Blog.com Says:

      I am really happy to glance at this blog posts which includes lots of
      helpful data, thanks for providing such statistics.

  13. yannick Says:

    http://www.ownskin.com

    il miglior sito per i temi di tutti i cellulati….ovviamente GRATIS!!
    e potete anche creare dei vostri temi con le vostre foto!!!!
    andateci è una figata!!!!!

  14. andrea Says:

    fichissimo

  15. andrea Says:

    stupendo !!”!!!!!!!!

  16. dany Says:

    bella merda

  17. ADRY Says:

    XCF

  18. jesterradio Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=SUQO8VKdGlU

  19. jesterradio Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=q9hnUCK5FUk vedilo e spargi la voce!!! troppo fiko!!!

  20. trinity Says:

    NON andate su OWNSKIN.
    i temi sono PIENI ZEPPI DI VIRUS!
    FIDATEVI! NON SCARICATELI!

  21. andrea Says:

    non e niente vero li ho scaricati bene

  22. bea Says:

    e mo di chi mi devo fidare?!
    io ho un nokia 6630!!

  23. tittarello89 Says:

    funziona anche con l’n73??????? risp grazie

  24. beje Says:

    dfagsd alskdfjasldifjasdf

  25. giorgy Says:

    divertente

  26. .:.SiMoNe.:. Says:

    Forza casarano Lecce merda

  27. ... Says:

    e per i NOKIA N81 8GB?
    ho provato su ownskin.com ma mi dice che non sono compatibili per il mio cellulare..

  28. caelo Says:

    ?

  29. rico Says:

    bello ma nn riesco a creare il tema

  30. bella Says:

    scusate ma andate ttt a fanculo…. io non ho nex problema xk modestamente sono io e il mio sony ericsson nn mi tradisce mai

  31. mitica Says:

    fa cacare….cm voi!!!!!!hihihihih

  32. Daron Says:

    ciao…ho creato un tema…prima di installarlo mi dice ke potrei danneggiare il cell(N73)cosi mi consigli?…risp al piu presto

  33. edo Says:

    Io su ownskin non riesco a caricare l’immagine dal mio computer mi dice errore nell’invio dell’immagine nonostante l’immagine sia in formato .jpg, minore di 1Mb e di risoluzione 128 x 160. Perchè??

  34. ==>pusolina_punkina Says:

    EMBè qst so pure temi…. servono temi stilosi….sto cisi ce li ha mio nonno di 90 anni…..vb c’e ki si accontenta di qst io no purtroppo….vb ciauz a tt quelli ke leggono qst commy e ke sn daccordo cn me….

    iuzzz + te==>pusoline_punkine<== (4 ever)

  35. andrea Says:

    un aiuto un softweare per creare temi su nokia n76
    grazie
    sto impazzendo

  36. BilloCullen Says:

    a me serve un dito x creare temi 5610 k nn sia ownskin o zedge!

  37. j'adore Says:

    ki mi dice come devo skarikate un tema x un lg tribe?!!?

  38. nadia Says:

    bravi stupidi

  39. followe Says:

    non esistono temi x lg tribe!!!!!!!!!!!

  40. ra Says:

    qlk tema su winnie the pooh x nokia 5300??? sapete dv poxo trovarli?
    qlk sito??? aiutoooooo

  41. ra Says:

    rispondeteeeeee

  42. Kiara Says:

    ehi anke a me serve una cosa del genere … cm a ra ! rispondete anke x meeee!!!!!!!!!!

  43. Penny Says:

    io ho provato ad andare su ownskin…ma non mi lascia creare nessun tema…neanche dopo che mi sono iscritta e tutto!!!!perchè???????????

  44. Penny Says:

    un ottimo sito per scaricare temi per tantissimi modeli è ONSMARTPHONE.COM!
    qui troverete una miriade di temi adatti a tutti i gusti suddivisi x categorie e tags….si puo sia dal pc oppure, ancora meglio, direttamente dal vostro cellulare!!!!

    • photography blog sites Says:

      Oh my goodness! Amazing article dude! Many thanks, However I am encountering difficulties with your RSS.
      I don’t know the reason why I can’t subscribe to it.

      Is there anybody else having the same RSS problems?

      Anyone who knows the solution will you kindly respond?

      Thanx!!

    • pro board shop Says:

      I got this web site from my friend who told me regarding this site and
      now this time I am visiting this web page and reading very informative articles here.

    • Repair Foundation Crack Denver CO Says:

      First of all I want to say excellent blog! I had a quick question that
      I’d like to ask if you don’t mind. I was interested to
      find out how you center yourself and clear your thoughts prior to writing.
      I’ve had a difficult time clearing my mind in getting my ideas out there.
      I do enjoy writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes are usually lost simply just trying
      to figure out how to begin. Any recommendations or hints?
      Many thanks!

  45. olly Says:

    Io ho un nokia 6500slide mi sapete indicare un sito x creare un tema?

  46. brenda asnicar Says:

    mi potete dire un sito x cel nokia 5200 o lg tribe???

  47. ammammata! Says:

    siete merde figli di puttanaaaaaaa xDxDxD

  48. Shirley Says:

    Speaker sensitivity may be the decibel output with the speaker (also known as speaker efficiency).
    Go into any store where they’re able to actively switch between speakers mid-song and have them move through their setup and listen. Be sure to possess the right tools for installing wall speakers or find some good professional help with embedding components to your walls in the event you’re not confident doing it yourself.

  49. best soundbar Says:

    For one thing, these units are completely eco-friendly,
    relying on nothing more than the power of super-heated steam to loosen and remove different kinds of stains and deposits.
    Also, upright vacuum cleaners area less expensive and are much easier to store.
    Before you purchase, though, always make sure that these universal tools will work with
    the cleaner you have at home.

  50. muscle xlerator trial Says:

    I really like what you guys tend to be up too. Such clever work and
    reporting! Keep up thee awesome works guys I’ve included
    you guys to our blogroll.

  51. Johne380 Says:

    Thank you for every other informative blog. The place else may just I get that type of info written in such a perfect means? I’ve a project that I’m just now working on, and I have been at the glance out for such information. fddagecggeda

Rispondi

